Nuovo motoscafo per i Cantieri Venmar Venezia
Da Venezia e per Venezia: un nuovo motoscafo pensato per l’utilizzo come navetta e come imbarcazione da passeggio.
La costruzione prevede l’impiego di materiali compositi avanzati ed eco compatibili, con la possibilità di passare, su richiesta del cliente, alla costruzione artigianale in legno, per ottenere un prodotto di raffinato artigianato veneto. Il progetto offre inoltre grandi possibilità di personalizzazione nelle disposizioni interne e negli allestimenti, in funzione dell’utilizzo previsto.
I Cantieri Venmar
Venmar nasce a Venezia nel lontano 1969 per opera del Sig. Franco Biasini, pioniere del settore nautico, per poi passare sotto la guida di Giuseppe Telarori, a capo dell’azienda fino al 1992.
La vivacità commerciale della città lagunare e i primi importanti progetti consolidano negli anni Venmar come Cantiere di primo piano nel panorama cantieristico veneziano. Dal 1993 Alessandro Trevisan subentra alla guida del cantiere, spingendo sempre più il Cantiere alla ricerca di soluzioni innovative pur sempre nel solco della tradizione veneziana. Il Cantiere si caratterizza attualmente anche per l’offerta altamente diversificata dei servizi nautici: dal rimessaggio di natanti, all’officina, alla vendita di imbarcazioni nuove ed usato.