Il video del Giornale della Vela a bordo del Bavaria C46
Il Giornale della Vela ci porta a bordo del Bavaria C46 per un “boat tour” alla scoperta del nuovo cruiser 14m del cantiere tedesco firmato dal nostro studio e candidato all’EYOTY 2024.
Continuano a susseguirsi le recensioni e gli articoli sull’ultimo modello della C-Line Bavaria, la linea di performance cruiser che il Cantiere tedesco ha affidato al nostro studio di design. Anche il Giornale della Vela ha pubblicato un entusiasmante articolo sulle straordinarie caratteristiche di questa imbarcazione, arricchito da un interessante video recensione che ne esplora ogni dettaglio.
La review esamina tutte le principali caratteristiche del 14m, partendo dal design, caratterizzato dalla ormai “classica” carena a V distintiva della gamma C-Line, alle caratteristiche di confort garantite dalla larghezza maggiorata dello scafo, che peraltro aumenta la stabilità, allungano la linea di galleggiamento e migliorano le prestazioni, conferendo all’imbarcazione maggiore sensibilità e padronanza nelle manovre.
Il Giornale della Vela inoltre sottolinea la versatilità del C46, capace di prestarsi alla navigazione in equipaggio ridotto o in famiglia, ma a veleggiare in modalità più “sportiva”, grazie alle differenti opzioni di configurazione. Infine dà uno sguardo alle raffinate scelte nel design degli interni, che coniugano funzionalità e flessibilità nella scelta dei layout.
Insomma il Bavaria C46 è una barca che si adatta a ogni necessità, offrendo un’esperienza di navigazione che va oltre le aspettative.
Scopri il video a bordo del cruiser e immergiti nell’emozione di navigare sul nuovo Bavaria C46. Buona visione!
Guarda il video del Bavaria C46 del Giornale della Vela